Alexia Runggaldier sarà da oggi a Geilo in Norvegia, dove si allenerà fino a martedì 22 novembre con la squadra B diretta da Moreno Montello, che insieme a lei ha convocato i giovani della nazionale maschile Andrea Baretto, Thierry Chenal, Maikol Demetz, Luca Ghiglione, Andreas Plaickner e Saverio Zini. L’azzurra inizierà la sua stagione venerdì 25 a Beitostoelen in Ibu Cup. Prima della partenza, l’atleta azzurra ha parlato ai nostri microfoni ed è molto determinata in vista della stagione che sta per iniziare.
Guarda il video.
VIDEO – Parla Alexia Runggaldier: “Voglio fare anche meglio dello scorso anno”
Ti potrebbe interessare
Biathlon e sci nordico – Il CIO decreta la nascita di “Fit for the Future Olympic Grant”: il Comitato assegna diecimila dollari per ciascun partecipante a partire da Milano-Cortina 2026
Il “dilettantismo” che ha caratterizzato la storia delle Olimpiadi sembra essere definitivamente alle
Biathlon – Passo Lavazé e Anterselva nei programmi delle Nazionali Norvegesi: ecco tutti gli appuntamenti estivi della formazioni scandinave
Dopo esser partiti con due raduni rispettivamente a Oslo e Sjusjøen, le Nazionali Norvegesi Maschile e Femminile di
Frassinoro Summer Biathlon Festival: da Wright a Stroemsheim, parata di stelle per l’edizione 2026
Manca davvero poco alla prima gara di biathlon della nuova stagione e finalmente la lunga astinenza dalle
