Con la staffetta mista delle 15.30 prenderà il via la stagione 2016/17 della Coppa del Mondo di biathlon. L’Italia scenderà in pista con Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Lukas Hofer e Dominik Windisch. Ovviamente gli avversari principali dell’Italia saranno Germania, Norvegia, Francia, Repubblica Ceca e Russia. Nella Single Mixed Relay, la coppia azzurra al via sarà formata da Federica Sanfilippo e Thomas Bormolini. Per la gara è nettamente favorita la coppia francese formata da Marie Dorin e Martin Fourcade, ma attenzione anche agli austriaci Hauser ed Eder, oltre a tante coppie che potrebbero inserirsi nella lotta per il podio, tra Norvegia, Germania, Russia e Canada. Per il successo però la coppia francese appare nettamente favorita.
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Agnieszka Cyl eletta presidente della Federazione polacca, battuto Tomasz Sikora
La Federazione polacca di biathlon ha una nuova presidente. Agnieszka Cyl è stata eletta alla guida della
Da Belmondo a Ghiotto, passando per Aru: tanti campioni a Cuneo per La Fausto Coppi Generali
Si è tenuta questa mattina la 37ª edizione de La Fausto Coppi Generali, gara ciclistica di 111 chilometri con 2.550
Un sogno inseguito sin da bambini: da Kirkeeide a Ponsiluoma, i biathleti raccontano la passione per i Giochi in occasione dell’Olympic Day
Le Olimpiadi sono il sogno di ogni atleta che si rispetti, quel traguardo che almeno una volta nella vita vorresti
