Sergey Ustiugov ribadisce il suo dominio nel Tour de Ski 2017, aggiudicandosi anche la 15km inseguimento Maschile (tecnica libera) di Oberstdorf.
Nulla da fare per il norvegese Martin Sundby che non può fare altro che arrendersi all’imprendibile russo dopo un tentativo di recupero; terzo il canadese Harvey, impostosi allo sprint sullo svizzero Dario Cologna.
Primo degli italiani è Francesco De Fabiani, 15° al traguardo a 3.24 da Ustiugov. 28^posizione per Giandomenico Salvadori, 40° Giorgio Di Centa.
Clicca qui per i risultati ufficiali
Il Tour de Ski ripartirà dall’Italia: venerdì 6 gennaio la 10km maschile di Dobbiaco e la 5km femminile, entrambe in tecnica libera. Sabato 7 doppia gara in tecnica classifica in Val di Fiemme, 10km femminile e 15 km maschile. Il programma si concluderà con la Final Climb.
Tour de Ski: inseguimento di Oberstdorf, ancora Ustiugov!
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Kendall Kramer centra la qualificazione alle finali di Coppa del Mondo di corsa in montagna, Jessie Diggins vince la Tripla Corona al Broken Arrow Skyrace
D’inverno campionesse di sci di fondo, d’estate fuoriclasse della corsa in montagna. Kendall Kramer e Jessie
Sci di fondo – Petri Koivisto diventa lo skiman responsabile della Nazionale Finlandese
La Nazionale Finlandese di sci di fondo continua con una serie di cambiamenti in vista dell’inizio del nuovo
Sci di fondo – Davide Ghio racconta la chiamata in Nazionale Maggiore: «Non me l’aspettavo dopo una stagione difficile. Sarà complicato passare dalla Fesa Cup alla Coppa del Mondo»
La Nazionale Italiana di sci di fondo è pronta a partire per il primo raduno stagionale all’estero e per farlo ha
