È ancora in corso al Palafiemme di Cavalese l’opening party che ha aperto ufficialmente la prima storica edizione dell’Epic Ski Tour, gara a tappe di sci alpinismo, che si ispira al Tour de Ski dello sci di fondo, che dal 13 al 15 gennaio coinvolgerà le valli di Fiemme e Fassa.
Alle 18 il via ufficiale con il pasta party che ha rifocillato tutti i presenti, oltre a molti dei partecipanti all’evento. In seguito si è svolto il briefing della prima tappa, con la presentazione da parte dell’organizzatore Kurt Anrather e l’ideatore del Tour de Ski Jürg Capol, insieme agli organizzatori delle singole tappe. Successivamente si è tornati alla parte più ludica con pasta, birra e soprattutto tante chiacchiere tra appassionati, compresi i due campioni della nazionale italiana, Nadir Maguet e Matteo Eydallin. Domani alle 17.30 inizierà la gara.
Ecco gli scatti di Fondoitalia, mediapartner dell’evento.
FOTOGALLERY: al Palafiemme è ufficialmente partito l’Epic Ski Tour
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Lisa Vittozzi chiude la trasferta ceca con un podio, Dorothea Wierer saluta la Coppa del Mondo. Riviviamo le emozioni della mass start di Nove Mesto
L’Italia può lasciare la Coppa del Mondo di biathlon con il sorriso e lo fa con lo spirito giusto per
Biathlon – FOTOGALLERY. L’Italia domina a Nove Mesto, riviviamo le emozioni della vittoria nella Staffetta Mista
Nel delirio della Vysocina Arena di Nove Mesto, dove gli atleti fatto fatica anche a sentire il battito del proprio
Biathlon – FOTOGALLERY. Dominio francese davanti a un pubblico da favola. Riviviamo le emozioni della short individual femminile.
19.750 spettatori hanno riempito gli spalti della Vysočina Arena di Nove Mesto per la short individual femminile.

