I russi sono riusciti a ripetersi e hanno occupato i tre gradini del podio anche nella skiathlon, dopo la tripletta della 15km tecnica libera di giovedì sera. Questa volta però sono arrivati in volata, ma l’odine di arrivo è stato alla fine lo stesso di giovedì sera: primo Bolshunov, secondo Chervotkin e terzo Spitsov.
La gara degli altri è stata vinta dal francese Lapierre che si è piazzato al quinto posto. In grande difficoltà gli italiani. Manuel Perotti si è piazzato 27° davanti a Sebastiano Pellegrin, che ha comunque fatto bene nella fase in skating, mentre 29° ha chiuso Ventura. Doppiato Stefan Zelger.
LA CLASSIFICA FINALE: CLICCA QUI
Mondiali Giovanili: under 23, ancora tripletta russa tra i ragazzi
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Comarella e Pedranzini si impongono nella prima giornata di test a Livigno
Si è conclusa la prima giornata di test sulle nevi di Livigno organizzata questa mattina a partire dalle 11 e che
Sci di fondo – Francia, nuovo infortunio nella Nazionale femminile: frattura alla mano destra per Léonie Perry
Un nuovo infortunio per la squadra femminile francese di sci di fondo, che questa estate ha dovuto fronteggiare
Sci di fondo – Doppio test a Livigno per gli azzurri juniores e AIN: il 7 e 8 novembre in programma un’individuale e una sprint
La stagione invernale è sempre più vicina per tutte le categorie, dall’élite fino agli juniores e, chi prima,

