Come previsto la staffetta femminile 3x5km delle Universiadi di Almaty ha visto dominare la Russia, che grazie a una straordinaria ultima frazione di Nechaevskaya si è imposta sulla squadra kazaka, ottima seconda. Terza la Francia, staccata di poco meno di due minuti, mentre tutte le altre nazioni hanno subito degli ampi distacchi. PER LA CLASSIFICA COMPLETA CLICCA QUI
Ti potrebbe interessare
Veronika Stepanova esprime la propria rabbia per la crisi dello sci di fondo: “E’ un ‘autobus per il nulla’, i cui autisti e passeggeri non vogliono raggiungere alcun obiettivo”
Lo sci di fondo non sta vivendo un periodo troppo positivo secondo Veronika Stepanova. La campionessa olimpica di
Sci di fondo – Coop lascia la Coppa del Mondo dopo otto anni di sponsorizzazione
La Coppa del Mondo di sci di fondo subisce un importante contraccolpo. Coop ha infatti deciso di interrompere il
Sci di fondo – Thibaut Chène si prepara al nuovo quadriennio olimpico con al fianco Renaud Jay: “Cercheremo di trovare un equilibrio fra la squadra e i singoli individui”
La Francia è tornata a fare la voce grossa alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 grazie a Mathis
