Cambio di programma ai Mondiali di Hochfilzen. La gara a inseguimento maschile, che doveva iniziare alle 14.45, partirà un quarto d’ora dopo l’orario previsto, alle ore 15. L’ha comunicato l’IBU proprio poco fa. Nessun cambiamento per l’inseguimento femminile, tanto atteso dall’Italia con Vittozzi e Sanfilippo che partiranno quarta e quinta. La gara inizierà regolarmente alle 10.30.
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lisa Vittozzi dopo il primo podio di carriera ad Holmenkollen: “Mi mancava il podio qui. Peccato non aver vinto per 5″, ma ho dato tutto”
Grandissima prestazione al poligono, un ultimo giro di assoluto livello e, soprattutto, il primo podio della
Biathlon – Oslo Holmenkollen: Vittozzi ancora sul podio nella Sprint! Vittoria per Hanna Oeberg e Jeanmonnot vince la generale.
Lisa Vittozzi ottiene il terzo podio consecutivo piazzandosi ancora una volta al secondo posto nella Sprint di Oslo
Biathlon – La “carica dei 7mila”: le scolaresche di Oslo accendono la mattinata di allenamenti ad Holmenkollen
La sprint femminile partirà alle 16.15 eppure sugli spalti di Holmenkollen c’è già aria di festa. Fin dalla

