Lucia Scardoni ha ritrovato la giusta condizione e si è imposta nella 10km a tecnica classica che si è disputata oggi in Val di Gares. Bellissimo successo per la veneta delle Fiamme Gialle, che ha chiuso davanti alla compagna di squadra Caterina Ganz, capace di piazzarsi in seconda posizione nonostante venisse dalle fatiche del Mondiale giovanile disputato negli Stati Uniti la scorsa settimana, staccata di 16.8”. Bella terza posizione per Sara Pellegrini arrivata invece a 21.5” dalla testa. Quarta Virginia De Martin Topranin, alla sua prima gara con la divisa dei Carabinieri, mentre Ilaria Debertolis è giunta al traguardo in ottava posizione. La classifica completa: clicca qui.
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, Linn Svahn festeggia il trionfo della Svezia nella sprint: “Avere sul podio olimpiche due amiche è fantastico”
Linn Svahn ha ottenuto il risultato più bello della carriera nella sprint in tecnica classica delle Olimpiadi
Sci di fondo – Milano Cortina 2026: scelti gli otto italiani per le due 10 km individuali a skating
La FISI ha comunicato i nomi degli otto azzurri che prenderanno parte alle due 10 km a skating che assegneranno le
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, Klæbo vince l’oro nella sprint e si scatena contro Häggström: “Ha perso completamente la testa”
Johannes Høsflot Klæbo ha conquistato il secondo oro alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, tuttavia ha

