Una grande rimonta quella fatta oggi da Alexia Runggaldier. L’azzurra delle Fiamme Oro è riuscita a recuperare la bellezza di 28 posizioni nella gara a inseguimento che si è svolta questa mattina, risalendo dalla 43ª piazza della sprint alla 15ª finale di oggi, riuscendo così a tornare in lizza per un posto nella mass start.
Nessun errore al poligono per lei, che è ovviamente felice per la bella prestazione di oggi: «Sono molto soddisfatta di questa gara – ha affermato a Fondoitalia – sono riuscita a fare la mia gara e restare tranquilla al poligono. Anche sugli sci mi sentivo molto bene e ringrazione anche il team perché avevo un materiale davvero ottimo».
Alexia Runggaldier commenta la sua rimonta: “Sono riuscita a stare tranquilla al poligono”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Si è chiuso il raduno della nazionale tedesca femminile a Bessans
Si è concluso il lungo raduno della nazionale tedesca di biathlon a Bessans in Francia, dove da alcuni giorni è
Biathlon – Campionati Svedesi Estivi: Elvira Öberg sbaglia sul più bello, a Halvarsson la short individual. Hanna Öberg solo 10ª con 8 errori!
È stata premiata come miglior rookie del biathlon svedese e ora si è tolta una bella soddisfazione andando a
Biathlon – Campionati Svedesi Estivi: Sebastian Samuelsson vince la short individual. Ponsiluoma già vola, ma sbaglia di più ed è secondo
Clima difficile e ovviamente un po’ di stanchezza per la preparazione, la short individual maschile dei