Hanno avuto tutti esito negativo i controlli incrociati sangue, urine e siero, effettuati la scorsa settimana agli atleti del Kazakistan. La polizia austriaca aveva infatti fatto irruzione nell’albergo dove alloggiavano gli atleti kazaki che stanno partecipando ai Mondiali di Hochfilzen, facendo effettuare alcuni test antidoping agli atleti. I risultati dei test hanno quindi scagionato gli atleti del Kazakistan e l’IBU ha anche sottolineato quanto la federazione kazaka abbia cooperato con le autorità.
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Simon Eder annuncia il ritiro dall’attività agonistica: “Potrei pensare di far l’allenatore”
Dopo Lisa Hauser, il biathlon austriaco perde un’altra pedina fondamentale. Simon Eder ha infatti annunciato
Biathlon – Jesper Nelin svela una serie di problemi fisici che lo hanno colpito nelle ultime gare: “Il mio corpo non funziona come dovrebbe”
Il ventinovesimo posto nella mass start di Oslo-Holmenkollen è soltanto l’ultimo segnale che c’è
Biathlon – Anna Magnusson valuta un possibile addio al termine della stagione: “Potrebbe darsi che la mass start di Oslo-Holmenkollen sia stata la mia ultima gara”
Anna Magnusson è stata una delle atlete più costanti dell’intera Coppa del Mondo di biathlon, tuttavia

