Doppietta slovena nella prova di salto valevole per la Continental Cup che si è svolta a Planica. Tilen Bartol si è imposto davanti al connazionale Bor Pavlovic, riuscendo a stare in testa in entrambe le serie. Staccati tutti gli altri, a partire da Costantin Schmid, bravo a piazzarsi davanti al ceco Polasek.
Indietro gli azzurri, nessuno dei quali è riuscito a saltar bene in entrambe le serie. Colloredo ha concluso in 19ª posizione, dopo aver sbagliato il primo salto, quando era 27°, rimontando però con il secondo nel quale è stato decimo. Il contrario per Bresadola, che ha concluso 21°, dopo essere stato in 11ª posizione al termine della prima serie, ma saltando male nella seconda. 26ª Alex Insam, che ha rischiato di non entrare nei trenta con un primo salto che gli è valso la 30ª piazza per mezzo punto, mentre nella seconda serie ha ottenuto la 19ª posizione.
Continental Cup: doppietta slovena a Planica

Ti potrebbe interessare
Summer Biathlon in provincia di Cuneo: a Entracque si è disputata la sesta edizione
Con la formula mass start hanno gareggiato gli atleti delle categorie Allievi, Ragazzi, Cuccioli e Baby; presente
Salto con gli sci – Uno scintillante Peter Prevc si aggiudica la qualificazione di Vikersund. Bresadola e Insam accedono alla gara
La penultima tappa della Coppa del Mondo maschile 2023/2024 di salto con gli sci si disputa sull’enorme impianto di
VIDEO, Sci di fondo – Lo skiman azzurro Ronc Cella sui nuovi prodotti: “Sarà strano ripartire da zero, ma anche molto motivante”
Nevi di Livigno che in questi giorni stanno ospitando gli azzurri della nazionale maggiore ed anche parte del