Una Caterina Ganz in forma mondiale trionfa nella 10 km a inseguimento in tecnica classica di OPA Cup che si è svolta a Zwiesel. L’azzurra è partita dal quinto posto di ieri, ma ha tirato fuori una prestazione pazzesca in classico, facendo registrare nettamente il miglior tempo e riuscendo a scavalcare così nel finale anche la tedesca Siegel. Un successo che conferma l’azzurra come leader della classifica generale. Dietro all’azzurra, oltre a Siegel, anche altre quattro tedesche. In settima posizione una bravissima Ilenia Defrancesco, capace di recuperare quattro posizioni dopo l’undicesima piazza di ieri e facendo registrare il sesto miglior tempo in classico. 13ª posizione per Monica Tomasini e 14ª Erica Antoniol. PER LA CLASSIFICA COMPLETA CLICCA QUI
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Martino Carollo dopo il 9º posto nella 10 km di Trondheim: “Oggi avevo belle sensazioni. Sapevo sin da subito di poter sfruttare l’occasione”
Intervenuto ai microfoni di FondoItalia al termine della 10 km in tecnica libera con partenza ad intervalli di
Sci di fondo – Maria Gismondi dopo il 6º posto nella 10 km di Trondheim: “Spero di tenere il pettorale verde e di confermarmi nelle prossime gare”
Intervenuta ai microfoni di FondoItalia al termine della 10 km in tecnica libera con partenza ad intervalli di
Sci di fondo – FESA Cup, vittoria di Negroni a Planica nella 10km a skating, Pedranzini terzo tra gli U20
Il weekend di FESA Cup a Planica si chiude con una 10km a skating con partenza ad intervalli con una nota più che

