Una Caterina Ganz in forma mondiale trionfa nella 10 km a inseguimento in tecnica classica di OPA Cup che si è svolta a Zwiesel. L’azzurra è partita dal quinto posto di ieri, ma ha tirato fuori una prestazione pazzesca in classico, facendo registrare nettamente il miglior tempo e riuscendo a scavalcare così nel finale anche la tedesca Siegel. Un successo che conferma l’azzurra come leader della classifica generale. Dietro all’azzurra, oltre a Siegel, anche altre quattro tedesche. In settima posizione una bravissima Ilenia Defrancesco, capace di recuperare quattro posizioni dopo l’undicesima piazza di ieri e facendo registrare il sesto miglior tempo in classico. 13ª posizione per Monica Tomasini e 14ª Erica Antoniol. PER LA CLASSIFICA COMPLETA CLICCA QUI
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Le reazioni delle svedesi Ribom e Dahlqvist alle parole di Caprini sul ritiro di Jessie Diggins: “Strano che lei non abbia detto ancora nulla”
Ad inizio ottobre, Simon Caprini, direttore di gara della FIS, è intervenuto al podcast francese Nouvelle Trace
Sci di fondo – Test Livigno: Silvestri e Pozzi si impongono nelle sprint in tecnica classica
Si è conclusa proprio poco fa a Livigno la seconda ed ultima giornata di test sull’anello innevato grazie allo
Sci di fondo – L’allenatore russo Yegor Sorin: “È un ricatto, dalla Scandinavia c’è una sorta di russofobia nei nostri confronti”
Lo scorso 21 ottobre la Federazione Internazionale Sci (FIS) ha annunciato che a nessun fondista russo sarebbe

