Una gara affrontata in modo molto propositivo da Virginia De Martin Topranin, che nei primi chilometri della 10km tecnica classica di Otepae era partita all’attacco facendo registrare dei discreti intermedi. Non le è bastato per andare a punti, visto che l’azzurra ha chiuso in una beffarda 31ª posizione ad appena un secondo e quattro decimi dalla trentesima piazza della finlandese Kylloenen. Un piazzamento che ha lasciato un po’ di amaro in bocca a Virginia, ma che non le ha tolto però la sua positività in vista dei Mondiali.
«Purtroppo il risultato è stato deludente – ha ammesso l’azzurra a Fondoitalia – perché sono rimasta fuori dalle trenta e per meno di due secondi. Il mio obiettivo, però, era di dare un segnale e sono stata in gara per buona parte della competizione. Mi è mancato quacosa nel finale, ma la strada è quella giusta e voglio continuare a combattere così anche a Lahti».
Virginia De Martin Topranin: “Mi è mancato qualcosa nel finale, ma la strada è quella giusta”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Martino Carollo dopo il 9º posto nella 10 km di Trondheim: “Oggi avevo belle sensazioni. Sapevo sin da subito di poter sfruttare l’occasione”
Intervenuto ai microfoni di FondoItalia al termine della 10 km in tecnica libera con partenza ad intervalli di
Sci di fondo – Maria Gismondi dopo il 6º posto nella 10 km di Trondheim: “Spero di tenere il pettorale verde e di confermarmi nelle prossime gare”
Intervenuta ai microfoni di FondoItalia al termine della 10 km in tecnica libera con partenza ad intervalli di
Sci di fondo – FESA Cup, vittoria di Negroni a Planica nella 10km a skating, Pedranzini terzo tra gli U20
Il weekend di FESA Cup a Planica si chiude con una 10km a skating con partenza ad intervalli con una nota più che

