Una grande festa quella che hanno fatto i tanti tifosi di Federico Pellegrino che sono giunti a Lahti. Un lungo viaggio e tanti sacrifici economici ripagati dalla splendida medaglia d’oro conquistata dal grandissimo campione valdostano. Grazie a Stephanie Mathiou del "Chicco Pellegrino Fan Club" viviamo le emozioni del finale attraverso le reazioni dei suoi tifosi e la grande festa sotto al podio.
I TIFOSI DEL "CHICCO PELLEGRINO FAN CLUB" GUARDANO IL FINALE ED ESULTANO
PELLEGRINO SUL PODIO, MENTRE I SUOI TIFOSI FESTEGGIANO
VIDEO e FOTO – La grande festa dei tifosi di Pellegrino mentre il campione taglia il traguardo
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Miro Karppanen e Sini Alusniemi vincono la prima tappa della Lapponia-hiihto
La Lapponia-hiihto scatta da Muonio (Finlandia) e regala subito grandi sorprese. La competizione scandinava ha
Sci di fondo – Lage Sofienlund dice no al ruolo di direttore tecnico della Nazionale Norvegese: “Ora tutto ruota intorno al Konnerud IL”
Lage Sofienlund è probabilmente uno degli allenatori più in vista della Norvegia complice il grande lavoro svolto
Sci di fondo – Dmitry Svishchev vuol incontrare Alexander Bolshunov per pianificare il futuro: “Non vogliono farlo tornare a livello internazionale perché troppo forte”
Dmitry Svishchev è stato da poco nominato presidente della nuova Federazione Russa di Sci, tuttavia il dirigente si

