Viene da una stagione troppo positiva, per non essere arrabbiata dopo un 31° posto. Ilaria Debertolis è delusa per come sono andate le cose nella prova di skiathlon che si è svolta questa mattina. La trentina non è riuscita a rispettare le proprie aspettative, a causa soprattutto di un problema fisico che l’ha un debilitata. «Oggi è stata una giornata no – ha ammesso Ilaria – non mi sono sentita bene prima di partire e per tutta la fase in classico ho avuto problemi di pancia. Nella fase a skating mi sentivo meglio, stavo anche recuperando posizioni, ma in quel momento sono caduta e ho anche rotto la punta dello sci».
L’azzurra ha deciso, però, di non fermarsi e tornare in gara già domani nella team sprint: «Si, domani parteciperò alla team sprint e ho una grande voglia di riscattare la brutta gara di oggi».
La reazione di Ilaria Debertolis: “Voglio riscattare la brutta gara di oggi già nella team sprint”

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Bolshunov guida il poker russo nella gundersen di Ruka. Forfeit di Niskanen e norvegesi. Pellegrino e De Fabiani nei 10
A Ruka, in una gara mortificata dall’assenza dell’idolo di casa vincitore di ieri Iivo Niskanen e
Giorgio Brusadelli: “Ecco perché il film-documentario su Nones riscuote tanto successo”
L'editoriale di Giorgio Brusadelli sull'ennesimo premio vinto dal film documentario "A passo d'oro - Franco Nones:
Sci di fondo – La nazionale norvegese femminile ha scelto l’Italia: raduno in Val di Fiemme dal 31 agosto al 9 settembre!
Un’altra grandissima squadra del panorama dello sci nordico internazionale si prepara ad essere ospitata dal