Ed è doppietta per la coppia Eydallin/Lenzi. I due piemontesi si sono infatti imposti anche nella seconda tappa del Pierra Menta. Un dominio il loro nella gara che si è svolta oggi nelle aree di Cuvy e Saint Guérin, passando per le vette di Le Chornais, Bouchet, Cuvy, Les Acrays e Les Bonnets Rouges. Alle loro spalle, staccati di più di un minuto, Killian Jornet Burgada e Alexis Sevennec. Sul terzo gradino del podio Valentin Favre con il piemontese Filippo Barazzuol. I due hanno beffatto nel finale la coppia dell’Esercito Nadir Maguet/Michele Boscacci. Quinti lo svizzero Bonnet con il tedesco Palzer. Molto più distanti tutti gli altri. Tra le donne si sono imposte, come da pronostico Forsberg e Roux, un vero e proprio dream team. Dietro di loro, staccate di parecchi minuti Fiechter e Pont Combe. Terze Mollaret e Bonnel.
Ti potrebbe interessare
VIDEO – Verso la Granfondo Dobbiaco-Cortina, parla Stephanie Santer: “È bellissimo vedere la passione delle tante persone iscritte”
Nel 2002 ha vinto la Granfondo Dobbiaco-Cortina, oggi è membro del Comitato Organizzatore e si preoccupa che tutto
Biathlon – Elvira Öberg sui problemi di Røiseland: “Spero li risolva, voglio che la competizione sia più dura possibile”
Nella passata stagione Elvira Öberg ha chiuso al secondo posto nella classifica generale della Coppa del Mondo,
Coppa del Mondo di biathlon: ecco il calendario della stagione 2017/18
Il via con la single mixed relay del 26 novembre a Oestersund, mentre la stagione si chiuderà il 25 marzo con la