Bellissima prestazione di Aaron Kostner, dello Sci Club Gardena, che ha terminato al secondo posto la prova di combinata nordica che si è disputata a Chauxe-Neuve, valevole per l’Alpen Cup. 23° dopo il salto sul trampolino grande, il gardenese è partito a 1’28” di distacco dal tedesco Luis Lehnert, che nel fondo è riuscito a tenere e ha portato a casa il successo. Ma dietro di lui l’azzurro ha dato spettacolo, recuperando posizione dopo posizione e concludendo alle spalle del tedesco con uno svantaggio di poco inferiore ai 25”. Terzo il francese Lilian Vaxelaire, capace di tenere alle sue spalle l’austriaco Marc Luis Rainer, giunto quarto.
Per quanto riguarda gli altri azzurri, segnaliamo il 25° posto di Luca Gianmoena, il 28° di Marco Sieff, bravo a recuperare 12 posizioni nel fondo, il 33° di Martin Taschler, il 37° di Denis Palorari, il 41° di Giulio Bezzi e il 42° di Domenico Mariotti, che in mattinata era 23° dopo il salto.
PER LA CLASSIFICA COMPLETA CLICCA QUI
Combinata Nordica: Kostner ottimo secondo in Alpen Cup

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – La Norvegia completa lo staff tecnico della Nazionale maschile
Dopo l’annuncio della formalizzazione del contratto di Rune Velta alla guida della Nazionale norvegese
La FIS approva l’aumento dei prize money per la Coppa del Mondo. Niente più franchi, si passa all’euro
Sono numerose le novità che in queste emergono dalla Svizzera, dove nei giorni scorsi si sono tenuti prima il
Salto e Combinata – Coppa del Mondo, il Consiglio FIS approva le modifiche alle attrezzature e le sanzioni per la prossima stagione
Si è tenuto oggi il Congresso FIS, che ha approvato diversi aspetti tecnici riguardanti la stagione invernale