È la slovena Katra Komar la vincitrice della prova di salto HS60 di Alpen Cup a Chaux-Neuve in Francia. Un dominio il suo, con miglior salto sia nella prima sia nella seconda serie. Con lei sul podio le francesi Pagnier e Avocat Gros. La migliore delle azzurre è stata Alice Puntel, saltatrice dello Sci CAI Monte Lussari, giunta dodicesima. 17° posto per Arianna Sieff, 18° per Giada Tomaselli e 20° per Annika Sieff, le posizioni delle altre azzurre in gara. PER LA CLASSIFICA COMPLETA: CLICCA QUI
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Il presidente del Comitato Olimpico Polacco consegna il premio per Milano-Cortina 2026 a Kacper Tomasiak, ma dimentica di citarlo: “La cosa peggiore è stata la mancanza di informazioni”
Dopo diversi mesi di attesa, Kacper Tomasiak può finalmente godersi il premio che gli spettava per le tre medaglie
Salto con gli sci – Accordo raggiunto tra DSV e lo Ski Club Partenkirchen: salva la tappa di Garmisch nella Tournée dei Quattro Trampolini
Rientra l’allarme attorno alla storica tappa di Capodanno del Torneo dei Quattro Trampolini di
Salto con gli sci – Tina Erzar si prepara a tornare ad allenarsi dopo i problemi al collo: “Ho imparato ad ascoltarmi di più e a capirmi meglio”
Tina Erzar è stata costretta a guardare le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 da casa dopo aver colpito
