Buona prestazione di Alice Puntel, che è arrivata ottava nella gara di salto, valevole per l’Alpen Cup, che si è disputata a Chaux-Neuve.
Sul trampolino HS60 si è imposta Selina Freitag, che nonostante le difficoltà avute sul secondo salto, è riuscita comunque a imporsi sulla slovena Katra Komar e la francese Oceane Avocat Gros.
Alice Puntel, dello Sci CAI Monte Lussari, ha chiuso in ottava posizione. Buono il suo primo salto, che le ha consentito di chiudere sesta la prima serie, poi nella seconda le è mancata la misura, scendendo così in ottava piazza. Per quanto riguarda le altre azzurre abbiamo il 17° posto di Arianna Sieff, il 18° di Annika Sieff e il 19° di Giada Tomaselli.
PER LA CLASSIFICA CLICCA QUI
Alpen Cup, ottavo posto per Alice Puntel a Chaux-Neuve

Ti potrebbe interessare
Da “Cenerentola” al top delle classifiche del salto con gli sci: Benjamin Østvold lavora di notte per poter continuare a fare sport
Spesso ci sono degli stereotipi che accompagnano lo sport d’élite. In primis, si è portati a pensare che gli
Sci nordico – “Proteggere chi segue le regole da chi non vuole seguirle”: bilanci, prospettive e novità legati al divieto del fluoro
La stagione 2024/25 sarà per la FIS la seconda dopo l’introduzione del divieto all’utilizzo del fluoro nei prodotti
Sci di fondo – La Svezia annuncia i convocati per Holmenkollen e Karlsson scherza: “La 50? Forse ora vuole farla solo Ebba”
La nazionale svedese, dopo i fasti di Planica, ha reso noti gli 11 atleti che prenderanno il via alle prove su 50