Buona prestazione di Alice Puntel, che è arrivata ottava nella gara di salto, valevole per l’Alpen Cup, che si è disputata a Chaux-Neuve.
Sul trampolino HS60 si è imposta Selina Freitag, che nonostante le difficoltà avute sul secondo salto, è riuscita comunque a imporsi sulla slovena Katra Komar e la francese Oceane Avocat Gros.
Alice Puntel, dello Sci CAI Monte Lussari, ha chiuso in ottava posizione. Buono il suo primo salto, che le ha consentito di chiudere sesta la prima serie, poi nella seconda le è mancata la misura, scendendo così in ottava piazza. Per quanto riguarda le altre azzurre abbiamo il 17° posto di Arianna Sieff, il 18° di Annika Sieff e il 19° di Giada Tomaselli.
PER LA CLASSIFICA CLICCA QUI
Alpen Cup, ottavo posto per Alice Puntel a Chaux-Neuve
Ti potrebbe interessare
Salto con gli Sci – A Felix Hoffmann la Qualificazione ad Engelberg. Insam e Bresadola in gara.
Il tedesco Felix Hoffmann si impone nella Qualificazione di Salto con gli Sci di Engelberg, Svizzera, precedendo di
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di venerdì 19 dicembre
Entra nel vivo il weekend delle discipline invernali. Tutte le discipline sono impegnate con la Coppa del Mondo,
La Val di Fiemme si presenta: Campionato Italiano di salto, Tour de Ski e Giochi Olimpici
In vista dell’appuntamento del 20° Tour de Ski che giungerà in Val di Fiemme il 3 e 4 gennaio, si è svolta nella

