Un dominio pazzesco, confermato anche nell’ultima gara della stagione. Davide Magnini ha chiuso il suo trionfale 2017 vincendo anche la vertical junior di Val d’Aran, ottavo successo per lui in nove gare stagionali. Una vittoria netta la sua, come gli succede praticamente sempre, arrivata con un vantaggio di 1’31” sul belga Maximilien Drion e 1’45” sul francese Thibault Anselmet. Buone prestazioni anche per altri due azzurri, Andrea Prandi e Nicolò Ernesto Canclini, giunti al traguardo rispettivamente in quarta e quinta posizione. Quindicesimo Enrico Loss.
Ti potrebbe interessare
“Capacità di performance in età giovanile”, la Scuola Tecnici Federali apre la nuova serie di seminari di aggiornamento dedicati alle discipline nordiche e alpinistiche
Lavorare con i giovani richiede molto impegno e anche particolari sensibilità. Per questo motivo la Scuola Tecnici
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Lou Jeanmonnot e la passione per lo sci alpinismo: “E’ bellissimo godermelo qui, prima di chiudere la carriera vorrei scalare il Monte Bianco”
Il biathlon non è l’unica passione di Lou Jeanmonnot che, nei giorni di riposo, preferisce godersi il
Salto con gli sci – Summer Grand Prix Predazzo: nella Super Team maschile trionfa la Polonia. Ottima 6ª l’Italia
È con la Super Team che il circuito maschile di salto con gli sci saluta il FIS Nordic Summer Festival della Val di
