Giovedì sera tanti giocatori e tifosi francesi erano in lacrime al termine di Lione-Ajax, semifinale di ritorno di Europa League, nella quale la squadra francese ha di poco mancato la clamorosa rimonta che le sarebbe valsa la finale della seconda competizione europea. Ma una bella notizia consolerà tanti sportivi di Lione, almeno quelli non troppo appassionati di calcio. Il “Parc OL”, stadio molto moderno, inaugurato nel gennaio del 2016, potrebbe ospitare nel novembre 2018 una gara di biathlon, sulla falsariga di quanto accade in Germania a Gelsenkirchen, nello stadio dello Schalke 04, che viene innevato per permettere di disputare una manifestazione di biathlon con le tribune piene. La notizia è stata riportata dal sito SkiChrono, il quale riporta come l’Ecole de Ski Français si sarebbe già muovendo per compiere questa impresa.
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano Cortina 2026, l’ultima danza di Dorothea Wierer si avvicina. Cianciana: “Sarà una giornata importante, ma prima facciamo la gara e poi ci emozioniamo”
Sarà una giornata importante per il biathlon italiano domani, di commiato e tristezza, ma anche di emozione e
Biathlon – Milano Cortina 2026, Christiansen: “Spero Giacomel possa voltare pagina in fretta. Alle Olimpiadi l’esperienza è importante”
Al termine della Mass Start odierna, che ha fatto calare il sipario sulle competizioni maschili del biathlon a
Biathlon – Eric Perrot su Giacomel: “Spero stia bene. Voglio battagliare con lui in questo finale di stagione”.
“Come sta Tommaso?” In mixed zone Eric Perrot chiede di Giacomel, per capire cosa sia successo, perché l’azzurro è

