L’abbraccio tra Greta Laurent e Federico Pellegrino, dopo che quest’ultimo ha tagliato il traguardo nella sprint di Lahti, laureandosi campione del mondo, è stato probabilmente uno dei momenti più belli, emozionanti e commoventi dei Mondiali di Lahti. Riviviamolo attraverso le parole della fondista azzurra.
VIDEO – Greta Laurent e le emozioni di quell’abbraccio con Chicco Pellegrino

Ti potrebbe interessare
Ski Classics – Torna la 50 km a cronometro, cosa ne pensano gli addetti ai lavori? “Il fiore all’occhiello dello sci di fondo”
La stagione del circuito Ski Classics si appresta a riprendere. Con gli occhi già puntati verso il mese di
Sci di fondo – Dopo il buco in bilancio del Mondiale 2025, a Trondheim casse vuote per Mondiali Juniores e Coppa del Mondo 2025/26
I debiti economici, una situazione d’emergenza e addirittura il rischio fallimento. Il Mondiale di sci
Gli sport invernali tornano ad avere un evento di inizio stagione: presentato l’ApreSki Milano Mountain Show
Si è tenuta ieri a Milano, presso la Sala Stampa di Palazzo Regione Lombardia, la conferenza stampa di ApreSki