Continuano i raduni nell’Ovest della squadra nazionale juniores di biathlon maschile e femminile. Dal momento che la maggior parte degli atleti provengono dalla Valle d’Aosta, infatti, si è deciso di sostenere diversi raduni non lontano dalla piccola regione del Nord-Ovest. Dopo gli allenamenti svolti in Piemonte due settimane fa, quindi, i giovani talenti del biathlon azzurri saranno da domani in Francia, più precisamente a Corrençon en Vercors, dove poche settimane fa si era radunata anche la nazionale maggiore maschile e femminile.
Gli atleti saranno in Francia fino a domenica 18 giugno. Con l’allenatore responsabile Alexander Inderst e i tecnici Michela Ponza, Samantha Plafoni, David Wieser e Nicolò Maule, si alleneranno Cedric Christille, Michael Durand, Kevin Gontel, Daniele Cappellari, Simon Leitgeb, Mattia Nicase, Michela Carrara, Samuela Comola, Irene Lardschneider ed Eleonra Fauner.
Assenti giustificati Patrick Braunhofer e Peter Tumler.
La Nazionale Juniores di biathlon in ritiro in Francia

Ti potrebbe interessare
Fondo e Biathlon – Il programma degli allenamenti delle squadre ASIVA
Tre giorni di raduno per le squadre di fondo e biathlon prima di fine anno; i biatleti torneranno ad allenarsi
Luca Ghiglione: “Grazie ad Alessandro Biarese, ho capito che bisogna dare sempre tutto per raggiungere ciò che si desidera”
Il giovane talento cuneese, cresciuto nello Sci Club Entracque Alpi Marittime e oggi alle Fiamme Gialle, ha
Biathlon – Tarjei Bø: “Mai stato meglio, la primavera è stata molto positiva”
Il biatleta norvegese ha ammesso che questa particolare primavera ha probabilmente avvantaggiato gli atleti: "Non