Una bella notizia per tre giovani atleti dello sci nordico. Simone Daprà, Mattia Armellini e Aaron Kostner sono stati arruolati dal Gruppo Sportivo Fiamme Oro di Moena.
Il trentino Daprà, squadra Under 23 di fondo, vi arriva al termine di una stagione bellissima, nella quale si è tolto diverse soddisfazioni sia nelle gare italiane sia in quelle di Coppa Europa. Da Junior è appena passato a senior. Mattia Armellini, impegnato anche nello skiroll, fa invece parte del gruppo di interesse nazionale Under 23 di fondo e nell’ultima stagione ha anche partecipato ai Mondiali Giovanili e Under 23. Infine Aaron Kostner, la grande promessa della combinata nordica italiana, classe 1999 e vincitore dell’ultima Alpen Cup. L’allenatore responsabile della nazionale, Paolo Bernardi, lo tiene in grande considerazione e chissà che già nella prossima stagione non possa arrivare l’esordio in Coppa del Mondo.
Daprà, Armellini e Kostner entrano nelle Fiamme Oro

Ti potrebbe interessare
Thomas Bach, presidente del CIO: “L’esclusione degli atleti russi e bielorussi è una misura protettiva, non una sanzione”
A Losanna, in occasione della 139ª sessione del CIO, il presidente Thomas Bach è tornato a parlare della guerra in
Salto – Volo presidenziale per ripotare subito in patria la nazionale polacca
Dopo la cancellazione delle gare il presidente polacco Duda ha organizzato in persona il viaggio di ritorno dei
Salto con gli sci – Annullata la tappa di Villach di Coppa Intercontinentale e Coppa FIS
Un po’ a sorpresa, dopo il via libera al controllo da parte della FIS della struttura e della neve