Appena una decina di giorni per riposare, poi subito al lavoro. La squadra di Coppa del Mondo di biathlon inizia oggi il suo quarto raduno stagionale. Dopo le trasferte di Corrençon in Francia, Vik i Sogn in Norvegia, e Obertilliach in Austria, conclusa poi con la due giorni di gare a Forni Avoltri, la nazionale azzurra si è ritrovata a Ruhpoling, in Germania, dove sarà in ritirò da oggi fino a venerdì 4 agosto. Tutti presenti gli otto atleti del gruppo, convocati da Fabrizio Curtaz: Dominik Windisch, Giuseppe Montello, Lukas Hofer, Thomas Bormolini, Dorothea Wierer, Federica Sanfilippo, Lisa Vittozzi e Alexia Runggaldier. Gli otto azzurri saranno agli ordini dell’allenatore responsabile Patrick Oberegger e i tecnici Andreas Zingerle, Patrick Favre e Giuseppe Cioffi.
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Olimpiadi Milano Cortina 2026. Botn e la dedica all’amico Bakken: “Nell’ultimo giro era in pista con me. Spero sia orgoglioso di me”
Le lacrime scendono copiose dal volto di Johan-Olav Botn, mentre è in zona cambio, abbracciato dal compagno di
Biathlon – Milano-Cortina 2026: Lisa Vittozzi e Dorothea Wierer vanno a caccia di medaglie nell’individuale: ecco la startlist
L’individuale femminile potrebbe essere un’occasione imperdibile per Lisa Vittozzi e Dorothea Wierer che saranno
Biathlon – Milano-Cortina 2026, la delusione di Tommaso Giacomel dopo l’individuale: “Sbagliare in piedi mi fa parecchio arrabbiare”
Tommaso Giacomel non può essere soddisfatto del sesto posto nell’individuale delle Olimpiadi Invernali di

