Ancora una bella prestazione da parte di Mattia Armellini, che ha concluso in quarta posizione la mass start di 16km in tecnica classica. L’azzurro è stato protagonista di un bel finale, che gli ha permesso di scalare diverse posizioni in classifica, concludendo ai piedi del podio.
Grande festa per la Svezia, grazie alla fantastica tripletta con Leo Johansson primo, Eric Rosjoe secondo e Gabriel Strid terzo.
Buona prestazione anche per Francesco Becchis, giunto al traguardo in nona posizione e pronto a essere protagonista domani nella team sprint, in coppia con Armellini. 14ª piazza, infine, per Luca Curti.
PER LA CLASSIFICA COMPLETA CLICCA QUI
Mondiali Skiroll: nella mass start junior maschile tripletta svedese davanti a Mattia Armellini

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – “Noi atleti sappiamo poco delle opportunità che ci vengono offerte”: Pellegrino e l’importanza della ‘dual career’
“Giugno è stato un mese intenso. Sopportato dalla famiglia, tra gli allenamenti, un po’ di mare e lo studio ho
Salto con gli sci – Il russo Dzhafarov cambia nazionalità, rappresenterà l’Azerbaigian. Ipotesi di passaggio alla combinata nordica
Il mondo dello sci nordico registra una novità particolare che riguarda da vicino un atleta del salto con gli sci.
Olimpiadi – Dario Cologna tra gli 11 candidati per la Commissione Atleti del CIO: quando si vota e come funziona
L’avvicinamento alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 va avanti spedito, accompagnato dai tanti appuntamenti