Seconda gara di OPA Cup femminile sul trampolino HS85 di Klingenthal in Germania. Doppietta tedesca con Alexandra Seifert, capace di vincere davanti alla connazionale Jenny Nowak e l’austriaca Lisa Hirner. Non è riuscita a ripetersi, invece, Julia Muehlbacher, netta vincitrice della gara di ieri, che ha concluso in testa la prima serie di salti, sbagliando clamorosamente il secondo e dovendosi così accontentare del quinto posto.
Buona prestazione della 2003 italiana Lena Prinoth, che è giunta in nona posizione, mentre Jessica Malsiner, la terza delle sorelle gardenesi, ha concluso in undicesima piazza. Nelle venti anche Martina Ambrosi, che ha concluso 16ª, e Annika Sieff 18ª. Non è andata oltre il 21° posto Alice Puntel, che ha sbagliato il secondo salto, mentre Arianna Sieff ha concluso 22ª, Daniela Dejori 24ª e Giada Tomaselli 26ª.
PER LA CLASSIFICA CLICCA QUI
Salto, nono posto per Lena Prinoth a Klingenthal in OPA Cup

Ti potrebbe interessare
Giochi Paralimpici Invernali 2022 – Bertagnolli conquista la prima medaglia per l’Italia. Successo degli azzurri dell’Hockey sul ghiaccio
La prima medaglia italiana è arrivata nel corso della seconda giornata di gare. La prima gioia ai Giochi
Divieto prodotti fluorurati – Johaug: “Confido sui controlli, perché se qualcuno dovesse barare ci sarebbero divari pazzeschi”
La norvegese ha espresso la propria opinione sul divieto che è stato imposto dalla FIS; Bjervig: "Con il fluoro si
Visma Ski Classics: Eliassen conquista la Kaiser Maximilian Lauf
Tripletta del Team BN Bank in Austria, con Eliassen che ha vinto davanti a Østensen e Pedersen; 30ª posizione per