Raimo Vigants ce l’ha fatta, al terzo tentativo è riuscito finalmente a togliersi la grande soddisfazione di vincere a Madona, davanti ai suoi tifosi, mettendo da parte la piccola delusione del doppio secondo posto ottenuto nei giorni precedenti.
A sorridere è però anche l’Italia grazie a un grandissimo Francesco Becchis, che ha disputato una 15km in tecnica libera a inseguimento tutta all’attacco, recuperando i 32” di distacco che lo dividevano da Gabriel Strid, partito in testa dopo il successo di ieri, e arrivando a giocarsi addirittura il successo. Vigants si è imposto, ma l’azzurro ha regolato di un soffio Strid in volata, conquistando il secondo gradino. In decima piazza l’altro azzurro al via, Luca Curti.

Coppa del Mondo Junior: Vigants vince l’inseguimento, ma Francesco Becchis è ottimo secondo
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Stenshagen batte tutti nella 10 km di Dobbiaco, seconda tappa del Tour de Ski! Bene Barp, ottavo, e Pellegrino decimo
Il norvegese Mattis Stenshagen, a caccia di un posto per le olimpiadi, si impone nella 10 km in tecnica classica a
Biathlon – La Germania di Hettich-Walz/Strelow trionfa nel World Team Challenge di Gelsenkirchen!
E’ la giornata di Justus Strelow a Gelsenkirchen! Il tedesco è il vero protagonista nello stadio dello
Sci di fondo – Klaebo imbattibile nella sprint di Dobbiaco del Tour de Ski, Pellegrino fuori in semifinale
Johannes Hoesflot Klaebo torna al successo, dopo gli errori di Davos, nella sprint in tecnica libera di Dobbiaco,

