La squadra A della nazionale femminile, formata da Ilaria Debertolis e Caterina Ganz, insieme alle formazioni Under 23 maschile e femminile, ha lasciato Forni Avoltri per trasferirsi a Dobbiaco, in provincia di Bolzano, per un raduno che terminerà il prossimo 13 settembre. Agli ordini dei tecnici Marco Selle, Pietro Piller Cottrer e Luciano Cardini si alleneranno sei atlete e sette atleti: Ilaria Debertolis, Caterina Ganz, Daniele Serra, Stefan Zelger, Simone Daprà, Lorenzo Romano, Michael Hellweger, Giacomo Gabrielli, Monica Tomasini, Ilenia Defrancesco, Francesca Franchi, Anna Comarella e Paolo Ventura.
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Linn Svahn rientra in Coppa del Mondo, ma niente interviste. Il medico della Nazionale: “Abbiamo deciso di proteggerla”
Buone notizie per la Svezia, che ritrova in Coppa del Mondo Linn Svahn, così come William Poromaa, dopo che i due
Sci di fondo – De Fabiani si riprende la Coppa del Mondo: “Essere riuscito a qualificarmi è un bel punto di partenza, ma è solo l’inizio”
A Trondheim l’Italia ritroverà uno dei fondisti più importante del movimento azzurro, Francesco De Fabiani. Dopo
Sci di fondo – Federico Pellegrino: “Trondheim mi evoca ricordi molto positivi. Speriamo di tornare sul pezzo questo weekend”
È un Federico Pellegrino fiducioso quello che, sul suo profilo Instagram, racconta del weekend di apertura di Coppa

