Con le sprint si sono aperti i Campionati Estivi di biathlon, di scena ad Anterselva, nella splendida cornice della Sudtirol Arena.
Qui di seguito una piccola gallery che raccoglie alcuni dei momenti della giornata.
FOTOGALLERY – Campionati Estivi Biathlon: le foto delle sprint
Ti potrebbe interessare
Dal biathlon allo sci di fondo: Jakub Štvrtecký cambia strada dopo una stagione complicata
Jakub Štvrtecký è stato per lungo tempo una presenza stabile nella nazionale ceca di biathlon. Ora però il 27enne è
Biathlon – Simon Fourcade applaude l’arrivo di Sigfried Mazet nella squadra francese: “Ci sarà un nuovo approccio, più olistico, rispetto al passato”
Il ritorno di Sigfried Mazet nella Nazionale Francese di biathlon cambierà senza dubbio gli equilibri della
Biathlon – La Germania presenta le squadre nazionale per la stagione 2026/27: occhi puntati su Philipp Nawrath e Selina Grotian
La Germania del biathlon può dichiarare ufficialmente aperta la stagione con la presentazione delle squadre
