Marco Selle, l’allenatore responsabile della nazionale giovanile, i tecnici Francesco Semenzato e Paolo Rivero guideranno il raduno della squadra Under 20 di fondo, che si troverà a Moeana a partire da lunedì 18 settembre, fino a venerdì 22. A formare il gruppo azzurro sette giovani molto interessanti: Martina Bellini, Cristina Pittin, Noemi Glarey, Giovanni Caola, Martin Coradazzi, Luca Del Fabbro e Davide Graz. Atleti che anche recentemente, in occasione del Summer Cross Country di Forni Avoltri, hanno confermato il loro grande talento.
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Iivo Niskanen lascia Fischer: niente rinnovo con la casa austriaca
Iivo Niskanen vuol dare una svolta alla propria carriera e lo fa cambiando il marchio di sci che lo accompagnerà a
Biathlon – Johannes Thingnes Bø cambia vita e apre un’enoteca con la moglie: “Sarà come prepararsi all’inizio della stagione”
Dopo aver detto addio al biathlon un po’ a sorpresa, Johannes Thingnes Bø ha deciso di cambiare completamente
FOTOGALLERY, “Sci di Fondo on the beach” torna a Laigueglia: le emozioni della manifestazione attraverso le immagini dell’edizione numero 15
Stravaganti abbigliamenti, vecchi sci, sabbia, ma soprattutto tanto divertimento. Sono questi gli ingredienti
