Finale clamoroso a Predazzo dove nella gara di OPA Cup maschile, hanno vinto due tedeschi a pari merito, Justin Lisso e Luca Roth. Lisso è riuscito a recuperare grazie a un ottimo secondo salto, dopo aver chiuso solo sesto il primo segmento di gara, mentre Roth non è riuscito a respingere il suo attacco, nonostante fosse nettamente primo dopo il primo salto.
Sul terzo gradino del podio è giunto lo sloveno Jan Kus, che ha tenuto alle sue spalle lo svizzero Dominik Peter.
Più indietro gli azzurri, con Federico Cecon che ha concluso 30°, Mattia Galiani 45°, Alessio Longo 54°, Daniel Moroder 58°, Andrea Capregher 60° e Robin Runggaldier 61°.
PER LA CLASSIFICA: CLICCA QUI
OPA Cup: a Predazzo vittoria a pari merito per Justin Lisso e Luca Roth
Ti potrebbe interessare
Sci nordico – Madeline Nappey auspica il raggiungimento della parità di genere nelle discipline invernali: “Vorrei lo stesso numero di atleti fra maschi e femminile nel fondo e più allenatrici in salto e combinata”
Madeline Nappey è una delle rappresentanti della FIS probabilmente più apprezzato nel circuito nordico. La FIS
Salto con gli sci – La Polonia riparte da Szczyrk: primi salti estivi per Wasek, Tomasiak e compagni
A meno di due mesi dalla chiusura della Coppa del Mondo a Planica, la nazionale polacca di salto con gli sci è già
Salto con gli sci – Kubacki in bilico per la prossima stagione? Due sponsor hanno interrotto la collaborazione
Il futuro sportivo di Dawid Kubacki potrebbe dipendere anche dagli sponsor. Il due volte campione del mondo polacco
