Raduno in Germania per la squadra B di biathlon. Da domani mattina, fino al 7 ottobre, sette atleti (due donne e cinque uomini) saranno a Oberhof nell’impianto coperto.
Saranno presenti Nicole Gontier e Ginevra Rocchia, insieme alla squadra maschile formata da Thierry Chenal, Luca Ghiglione, Paolo Rodigari, Andreas Plaickner e Saverio Zini. Con loro gli allenatori Klaus Hollrigl e Nicola Pozzi.
Nuovo raduno anche per i più giovani del "Pianeta Giovani Sanofi". La squadra formata da quattro ragazze e tre ragazzi sarà ad Anterselva, per un raduno che si svolgerà da domani fino al 3 ottobre. Con gli allenatori Fabio Cianciana (ASIVA) e Amos Pepino (AOC) saranno presenti Davide Mancin Majoni, Daniele Fauner, Didier Bionaz, Jacopo Leonesio, Martina Vigna, Beatrice Trabucchi e Ambra Fosson.
La Squadra B e i giovani del “Pianeta Giovani Sanofi” in raduno tra Oberhof e Anterselva
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Samuela Comola dopo il 2° posto a Lake Placid: “Sono contenta di aver continuato a lottare”
Un bellissimo secondo posto quello ottenuto da Samuela Comola nella sprint di IBU Cup a Lake Placid. La valdostana
Biathlon – Lisa Vittozzi: “Non ho avuto il tempo di realizzare quanto successo. Prima lasciatemelo fare, poi parleremo di futuro. Ma l’idea è di andare avanti”
“Vengo da una settimana che è stata molto ricca di eventi ed emozionante, tanto faticosa ma ne è valsa la pena”.
Biathlon – Lisa Vittozzi va a caccia del podio nell’Individuale di Kontiolahti. Ecco la startlist
Primo fine settimana di marzo e primo weekend dopo le fatiche olimpiche per la Coppa del Mondo di biathlon che

