Nel Gran Prix Internazionale Sportful sono state assegnate anche le vittorie per la categoria Junior, che ha compreso anche gli atleti nati nel 1997, dal momento che si è tenuto conto delle categorie della stagione 2016/17.
Nella gara femminile ha ovviamente vinto Anna Comarella, che ha dominato anche la prova assoluta del Gran Prix Internazionale Sportful. Alle spalle della fondista delle Fiamme Oro ha concluso Cristina Pittin, mentre Francesca Franchi si è piazzata al terzo posto.
Vittoria, invece, per Lorenzo Romano nella gara maschile. L’atleta cuneese, giunto decimo nella gara assoluta, ha confermato il suo ottimo momento, vincendo davanti al coetaneo Simone Daprà, mentre al terzo posto si è piazzato l’ucraino Andrii Orlyk, primo tra i 98. Quarta piazza per Martin Coradazzi.
Gran Prix Internazionale Sportful: tra gli Junior vittorie per Lorenzo Romano e Anna Comarella
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Corrado Vanini soddisfatto per la stagione del Comitato FISI Alpi Centrali: “Mi aspettavo le medaglie mondiali di Pozzi e Pedranzini, ma attendo l’arrivo di nuovi talenti”
Il Comitato FISI Alpi Centrali può chiudere una stagione da ricordare grazie alle prestazioni fornite da Daniel
Sci di fondo – Lapponia-Hiihto: Karppanen e Alusniemi concedono il bis nella seconda tappa
Prosegue la Lapponia-Hiihto, la settimana dello sci di Lapponia, conferma i valori già emersi all’esordio,
Sci di fondo – Miro Karppanen e Sini Alusniemi vincono la prima tappa della Lapponia-hiihto
La Lapponia-hiihto scatta da Muonio (Finlandia) e regala subito grandi sorprese. La competizione scandinava ha

