Sci di fondo | 01 ottobre 2017, 18:21

Campionati Italiani Skiroll: tutti i vincitori del titolo italiano a tecnica libera in salita

Pellegrino vince la gara senior maschile, Wierer quella femminile, nella quale Anna Comarella iscritta come junior

Campionati Italiani Skiroll: tutti i vincitori del titolo italiano a tecnica libera in salita

La 39ª edizione del Gran Prix Internazionale Sportful disputato oggi, era valido anche per i Campionati Italiani di skiroll in salita a tecnica libera. Federico Pellegrino, che si è imposto nella gara assoluta, ha quindi vinto anche il titolo italiano senior, davanti a Francesco De Fabiani e Sergio Bonaldi.
Nella gara femminile, che a livello assoluto ha visto dominare Anna Comarella, iscritta però come Junior, il titolo italiano senior è andato quindi a Dorothea Wierer, davanti a Virginia De Martin Topranin e Giulia Stürz.

Anna Comarella ha quindi vinto il titolo italiano femminile Junior, davanti a Cristina Pittin e Francesca Franchi, mentre Lorenzo Romano si è imposto nella gara Junior maschile, davanti a Simone Daprà e Martin Coradazzi.
    
Il titolo Aspiranti al maschile è stato vinto da Davide Graz, capace di battere Luca Del Fabbro e Luca Compagnoni. Tra le Aspiranti, invece, successo per Alessia De Zolt Ponte, capace di vincere su Giulia Facen e Giorgia Rigoni, per una tripletta tutta veneta. 

Files:
 classifica internazionale sportful (146 kB)

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: