Buone notizie per Olga Medvedtseva. L’ex biathleta russa è stata dimessa oggi dall’ospedale di Krasnoyarsk, dove era ricoverata dallo scorso 17 settembre, ovvero dal giorno dell’incidente stradale in cui era rimasta coinvolta.
La quarantaduenne siberiana si trovava alla guida della sua vettura, quando un detrito staccatosi da un’altra auto ha sfondato il parabrezza e l’ha colpita alla testa. Trasportata in ospedale, è stata operata. L’intervento è perfettamente riuscito e la situazione sembrerebbe essersi risolta per il meglio. Il marito e tecnico della squadra russa Valeriy Medvedtsev ha dichiarato all’agenzia Tass che “tutto è ok”.
Assieme a Medvedtseva, campionessa olimpica nell’inseguimento a Salt Lake City 2002, viaggiavano anche le altre ex biathlete Svetlana Sleptsova e Olga Vilukhina, rimaste illese nel sinistro.
Olga Medvedtseva è stata dimessa dall’ospedale

Ti potrebbe interessare
(Video) Biathlon – Matilde Giordano: “Dalla passata stagione ho imparato ad aver pazienza”
Si prepara ad affrontare il suo secondo anno nella nazionale giovanile azzurra. Matilde Giordano ha la tranquillità
Biathlon – Morte Dahlmeier, una squadra è tornata sul Laila Peak ma la salma non sarà recuperata
A diverse settimane dal fatale incidente sul Karakorum che è costato la vita a Laura Dahlmeier, sembrerebbe esserci
Biathlon – Birgit Schölzhorn: “Non penso alle Olimpiadi, il mio obiettivo è migliorare ancora e intanto confermarmi in IBU Cup”.
Ha vinto a sorpresa la sprint dei Campionati Italiani Estivi di Anterselva, mettendosi alle spalle l’amica Hannah