Nuovo premio per Federico Pellegrino, che domenica è stato accolto con grande calore da tantissimi appassionati della provincia di Cuneo, quella che ha dato i natali a Stefania Belmondo.
Il campione del mondo nella sprint di Lahti del 2017 è stato premiato con la Castagna d’Oro a Frabosa Sottana, insieme ad altri campioni dello sport italiano, tra i quali il nuotatore Gabriele Detti, la marciatrice Antonella Palmisano e la ciclista cuneese Elisa Balsamo. Premiato anche Sergio Chiamparino, Presidente della Regione Piemonte, come riconoscimento per l’attenzione data alle esigenze del territorio cuneese.
Un altro riconoscimento importante per Federico Pellegrino e per lo sci di fondo, che grazie ai successi del valdostano delle Fiamme Oro sta ritrovando lentamente lo spazio che merita.
Altro riconoscimento per Federico Pellegrino: premiato in provincia di Cuneo
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La FIS comunica i primi nomi degli atleti neutrali che potranno tornare in Coppa del Mondo
Sono in totale tre russi e sei bielorussi, per il momento, ad aver ricevuto il via libera dalla FIS per partecipare
Sci di fondo – La Coppa del Mondo si prepara a riaccogliere i russi, ma la burocrazia frena il rientro
La sentenza del TAS ha riaperto le porte delle competizioni internazionali sotto l’egida FIS agli atleti
Sci di fondo – I convocati dell’Italia per Davos: 14 azzurri per il terzo weekend di Coppa del Mondo
Da venerdì 12 a domenica 14 dicembre è in programma a Davos la terza tappa stagionale della Coppa del Mondo di sci

