Domenica 29 ottobre, a Modena Skipass, in occasione della Festa degli Azzurri, organizzata dalla FISI, sarà premiato il Centro Sportivo Esercito, che per il quinto anno consecutivo è la società campione d’Italia.
Nella speciale classifica stagionale che tiene conto dei risultati ottenuti in tutti gli sport sotto l’egida FISI, il CS Esercito ha vinto davanti ai Carabinieri e le Fiamme Gialle. Decisivi in modo particolare l’essere risultata la miglior società in assoluto nel biathlon e nello snowboard, ma anche l’aver creduto e puntato moltissimo sullo sci alpinismo, sport in grande crescita. Migliorati anche i risultati nel fondo e nello sci alpino, dove il CS Esercito si è piazzato in seconda posizione.
Il CS Esercito sarà premiato a Modena Skipass: è la società campione d’Italia
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, Pellegrino e Barp guardano al futuro dopo il bronzo nella team sprint: “Abbiamo dimostrato in staffetta di vincere una medaglia in quattro, quindi possiamo farcela anche senza Federico”
Federico Pellegrino ed Elia Barp hanno scritto una bella pagina dello sci di fondo italiano e lo hanno fatto in
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: Federico Pellegrino dopo il bronzo nella team sprint: “Peccato la botta di acido sull’ultima salita, altrimenti avrei ripreso l’americano”
TESERO – Al termine della team sprint 6×1.5 km olimpica maschile conclusa con una meravigliosa medaglia
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, Elia Barp dà merito a Federico Pellegrino per il bronzo nella team sprint: “E’ un punto di riferimento. Senza di lui sarebbe stato difficile crescere così”
Dopo il bronzo nella staffetta, Elia Barp può metter al collo la seconda medaglia alle Olimpiadi Invernali di

