La stagione di Coppa del Mondo di biathlon femminile non inizierà nel migliore dei modi.
Gabriela Koukalova, la più luminosa tra le stelle ceche, infatti, ha fatto sapere che, molto probabilmente, dovrà rinunciare all’opening novembrino in quel di Ostersund. Il problema ai muscoli del polpaccio che la tormenta ormai da mesi non è stato ancora risolto, e sembra preoccuparla anche in chiave olimpica.
"Purtroppo non sarò in grado di competere ad inizio stagione, ma la mia testa è ancora focalizzata sull’evento a Cinque cerchi. Mantengo intatte le speranze di essere in Corea, in una forma adeguata, anche se non sarà affatto semplice", ha dichiarato Gabriela ad una radio nazionale.
Dunque vengono confermate le grosse difficoltà fisiche di cui si era appreso nelle scorse settimane.
Gabriela Koukalova non gareggerà a Östersund!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La Finlandia annuncia la squadra A per la stagione 2026/27
In questo lunedì di primavera, ai diversi annunci federali si aggiunge quello della Federazione finlandese di
Biathlon – Dalle “ciaspole” all’élite mondiale: Jean-Pierre Amat racconta la rivoluzione francese
Oggi la Francia è una delle superpotenze del biathlon mondiale. I successi ai Giochi di Milano-Cortina 2026 lo
Biathlon – Andreas Kvam e Ronny André Hafsås saranno alla guida della squadra norvegese reclute: accompagneranno l’ingresso di Einar Hedegart
Andreas Kvam e Ronny André Hafsås saranno chiamati a guidare la squadra norvegese reclute di biathlon. I tecnici

