Come da tradizione a poco dall’inizio della nuova stagione invernale, è arrivato lo shooting fotografico degli atleti delle squadre FISI, che hanno posato per il fotografo Alessandro Trovati, di Pentaphoto, nel passato weekend a Bolzano.
Protagonisti gli atleti delle squadre nazionali, con i big che hanno fatto anche alcune foto molto simpatiche, scherzando tra loro (vedi Dorothea Wierer sul bob). Si possono ammirare poi le foto di gruppo delle squadre, dallo sci alpino al fondo, passando per biathlon, sci alpinismo, salto, combinata nordica, slittino artificiale, slittino naturale, bob, snowboard, kilometro lanciato, ski cross, slopestyle e anche lo skiroll.
Ve ne proponiamo alcune.
FOTOGALLERY – Guarda lo shooting fotografico delle nazionali azzurre
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Gli allenatori Fabio Pasini e Andrea Gola raccontano a Fondo Italia la nuova nazionale juniores
Tra conferme e nuovi volti, la squadra nazionale junior di sci di fondo ha inaugurato un nuovo ciclo tecnico. Alla
VIDEO, Sci di fondo – La new entry Claire Frutaz a Fondo Italia: “Una grande opportunità allenarsi con la squadra Nazionale”
Per gli atleti “invernali”, l’estate è fatta di chilometri, fatica ma anche nuove esperienze, e
Salto con gli sci – Luisa Goerlich torna sul trampolino: “Il mio ginocchio sta benissimo”
Dopo quasi un anno e mezzo lontana dalle competizioni, Luisa Goerlich vede finalmente la luce in fondo al tunnel.
