Si è conclusa con numeri importanti la 24ª edizione di Skipass, che a Modena ha ospitato tantissimi appassionati di sport invernali, che hanno avuto l’occasione di assaporare un assaggio di stagione invernale, in attesa che arrivi la neve, ed entrare anche in contatto con gli atleti delle nazionali azzurre.
Soddisfatto Paolo Fantuzzi, amministratore delegato di Modena Fiere: «In linea con l’anno scorso, per l’inverno 2017/2018 fatturato e presenze cresceranno in tutte le località, gli italiani riscoprono il piacere di andare in montagna, soprattutto d’inverno, ricercando non solo piste e impianti dove sciare, ma anche relax e benessere per tutta la famiglia”.
L’ad ha sottolineato l’importanza di un evento come Skipass: «È da Modena che gli appassionati della neve decidono dove andare, quale attrezzatura utilizzare, quali attività provare per la prima volta: qui si decidono le tendenze della nuova stagione ed è per questo che Skipass rimane un appuntamento irrinunciabile nell’agenda di tutti gli amanti del segmento neve, siano questi sciatori o no».
Fondoitalia era ovviamente presente all’evento. Vi proponiamo la fotogallery con le immagini più significative scattate da Alessandro Genuzio.
Guarda la nostra fotogallery della tre giorni di Skipass Modena

Ti potrebbe interessare
Un Tour de France tra fondisti? Secondo Vermeulen e Clugnet sarebbe sfida a due tra Francia e Italia. E su Mocellini…
Il Tour de France ha concluso ieri alla sua sesta tappa, con l’irlandese Ben Healy che ha portato a casa la
Skiroll – Verso i Mondiali Junior, le ultime dal raduno degli azzurrini a Pinzolo. Sala: “Ecco su cosa lavoriamo”
La nazionale di skiroll si prepara a dare il via ufficiale alla propria stagione a livello internazionale, che
Biathlon e skiroll – Nel Vercors scatta il Dauphiné Nordique Festival: al via anche la belga Cloetens
L’estate entra nel vivo e con lei anche i tanti eventi disseminati su tutto il territorio europeo. Anche in