Si avvicina l’inizio della Coppa del Mondo di biathlon, che partirà a Oestersund il 26 novembre con una staffetta mista e la single mixed relay. In questi giorni la nazionale azzurra è in Norvegia, a Sjusjoen, dove è arrivata lo scorso 25 ottobre, trovando ottime condizioni di neve, grazie alla nevicata di pochi giorni fa. Una pista di ben 35 chilometri è a disposizione degli atleti: Dominik Windisch, Lukas Hofer, Thomas Bormolini, Giuseppe Montello, Dorothea Wierer, Alexia Runggaldier, Federica Sanfilippo e Lisa Vittozzi.
Lunedì le nazionali maschile e femminile torneranno in Italia, per alcuni giorni di lavoro a casa, prima di tornare nuovamente a Sjusjoen il 15 novembre, arrivando fino all’esordio stagionale in Svezia.
Nel frattempo sono state pubblicate da Pentaphoto le fotografie degli atleti azzurri nel biathlon in occasione del tradizionale shooting fotografico. Ecco i principali scatti con gli atleti del biathlon azzurro.
Ultimi giorni in Norvegia per la nazionale di biathlon; nel frattempo guarda lo shooting fotografico per Pentaphoto
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Alla scoperta di Luci Anderson, la fondista che apprende in fretta: “Ho sparato la prima volta due anni fa ed ero goffa. Sto migliorando tanto, stupendo anche me stessa”
“Abbiamo anche una giovane, Luci Anderson, che viene dal fondo e promette molto bene” ci disse Armin Auchentaller,
Biathlon – Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, Martin Fourcade riceverà ad Anterselva l’oro di Vancouver 2010
Dopo sedici lunghi anni di attesa, Martin Fourcade potrà mettersi al collo la sesta medaglia d’oro olimpica
Biathlon – A Entracque tutto è pronto per i Campionati Italiani Ragazzi e Allievi: sprint e inseguimento per i titoli tricolori
Entracque si prepara a vivere un fine settimana tricolore all’insegna del biathlon giovanile. Dal 31 gennaio al 1°

