Si avvicina l’inizio della Coppa del Mondo di biathlon, che partirà a Oestersund il 26 novembre con una staffetta mista e la single mixed relay. In questi giorni la nazionale azzurra è in Norvegia, a Sjusjoen, dove è arrivata lo scorso 25 ottobre, trovando ottime condizioni di neve, grazie alla nevicata di pochi giorni fa. Una pista di ben 35 chilometri è a disposizione degli atleti: Dominik Windisch, Lukas Hofer, Thomas Bormolini, Giuseppe Montello, Dorothea Wierer, Alexia Runggaldier, Federica Sanfilippo e Lisa Vittozzi.
Lunedì le nazionali maschile e femminile torneranno in Italia, per alcuni giorni di lavoro a casa, prima di tornare nuovamente a Sjusjoen il 15 novembre, arrivando fino all’esordio stagionale in Svezia.
Nel frattempo sono state pubblicate da Pentaphoto le fotografie degli atleti azzurri nel biathlon in occasione del tradizionale shooting fotografico. Ecco i principali scatti con gli atleti del biathlon azzurro.
Ultimi giorni in Norvegia per la nazionale di biathlon; nel frattempo guarda lo shooting fotografico per Pentaphoto
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Hannah Auchentaller guarda con fiducia al prossimo inverno: «Vorrei poter trovare la costanza per mostrare quanto so fare in allenamento»
Hannah Auchentaller è stata probabilmente una delle sorprese più belle della scorsa stagione. La
Biathlon – Eric Perrot appoggia Emilien Jacquelin nel passaggio al ciclismo: “É fortissimo, è gioia pura”
Nonostante il dispiacere per non averlo più al proprio fianco, Eric Perrot si dichiara felice per la decisione
Biathlon – Anterselva punta ad ospitare nuovamente i Mondiali
Dopo l’assegnazione dei Mondiali di biathlon 2031 a Östersund, in Svezia, nell’ultimo Congresso FIS, si

