Sono nuovamente tredici gli atleti convocati per il prossimo raduno della squadra junior, che partirà domani a Obertilliach in Austria. Ancora una volta, infatti, agli atleti già presenti in questo gruppo all’inizio della stagione si è aggiunto Davide Mancin Majoni, facente originariamente parte del Gruppo Giovani Sanofi. L’atleta dell’US Val Padola parteciperà quindi al raduno con Patrick Braunhofer, Cedric Christille, Michael Durand, Kevin Gontel, Peter Tumler, Daniele Cappellari, Simon Leitgeb, Mattia Nicase, Michela Carrara, Samuela Comola, Irene Lardschneider ed Eleonora Fauner.
I giovani azzurri si alleneranno nella località austriaca fino al 21 novembre, agli ordini di Alex Inderst, Michela Ponza e Samantha Plafoni. Con loro ci sarà anche lo skiman David Wieser.
Proprio a Obertilliach inizierà il prossimo 9 dicembre la stagione della IBU Junior Cup, con due sprint.
La squadra junior azzurra si allenerà da domani a Obertilliach.
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della sprint femminile di Le Grand Bornand e di una fantastica Wierer ancora sul podio!
L’Italia del biathlon continua a togliersi grandi soddisfazione. Per la terza tappa consecutiva la squadra
Biathlon – Wierer stupisce anche Zattoni: “Vederla lì davanti nonostante i problemi alla schiena mi dà ancora più soddisfazione”
È orgoglioso Andrea Zattoni dopo il secondo podio stagionale di Dorothea Wierer. L’allenatore trentino segue
Biathlon – Hanna Oeberg dopo la vittoria nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Quest’anno mi sento una biathleta migliore. Sono contenta di aver messo insieme tutti i pezzi”
Hanna Oeberg, a quasi tre anni di distanza dall’ultima affermazione in Coppa del Mondo, torna sul gradino più

