Le tre azzurre della nazionale di salto femminile hanno raggiunto la Finlandia, dove si alleneranno fino a lunedì 20 novembre. Dopo una lunga estate di allenamento e di lavoro senza vedere mai la neve, eccole a Rovaniemi, per i primi salti sul trampolino innevato. Tanti i sorrisi per le sorelle Malsiner ed Elena Runggaldier, che si preparano a vivere un’altra stagione da protagoniste.
Manuela Malsiner vuole stabilirsi tra le prime dieci della classifica, dopo il fantastico finale della passata stagione. Elena Runggaldier, invece, vuole trovare quella continuità di buoni salti, che le è mancata lo scorso anno, per tornare nelle zone più alte della classifica. La giovane Lara Malsiner punta ad andare con continuità in zona punti e ottenere anche qualcosa in più. Una cosa è certa, a due settimane dall’esordio, il buonumore non manca, come si può vedere dalla foto pubblicata da Elena Runggaldier sul proprio profilo facebook. Una bella notizia per Janko Zwitter e Romed Moroder, che stanno allenando le tre gardenesi in vista dei primi salti di Coppa del Mondo a Lillehammer il prossimo 30 novembre
LA FOTO – Le azzurre del salto hanno ritrovato la neve in Finlandia
Ti potrebbe interessare
Biathlon e sci nordico – Il CIO decreta la nascita di “Fit for the Future Olympic Grant”: il Comitato assegna diecimila dollari per ciascun partecipante a partire da Milano-Cortina 2026
Il “dilettantismo” che ha caratterizzato la storia delle Olimpiadi sembra essere definitivamente alle
Salto con gli sci e combinata nordica – La Coppa Italia approda a Tarvisio: lo Sci CAI Monte Lussari fa incetta di successi
La Coppa Italia di salto con gli sci e di combinata nordica approda a Tarvisio e mette in luce i principali giovani
Salto con gli sci – Ren Nikaido salterà il Summer Grand Prix: “Mio figlio nascerà a luglio, quindi non ho intenzione di gareggiare all’estero troppo spesso. Forse tornerò per le Finali”
La famiglia viene prima di tutto per Ren Nikaido e la dimostrazione arriva dalla scelta del venticinquenne di
