Ha iniziato la stagione con una bella prestazione nella single mixed relay, che l’ha vista arrivare settima, a causa anche di molta sfortuna, in coppia con Thomas Bormolini. Alexia Runggaldier è stata protagonista di una bella gara nell’esordio stagionale di Oestersund, dove si è confermata una certezza al poligono, avendo utilizzato appena due ricariche, mentre ha faticato di più nel fondo, essendo ancora alla ricerca della forma fisica migliore.
«Sono molto contenta della gara – ha affermato la gardenese a Fondoitalia – peccato, perché alla fine non siamo riusciti a chiudere il cerchio, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte. Per quanto riguarda le mie sensazioni, in gara mi sono sentita meglio rispetto a una settimana fa, ma non sono ancora al top. Le sensazioni, però, sono sempre migliori, la stagione è appena iniziata, quindi sono molto positiva».
Alexia Runggaldier dopo la single mixed relay: “Ho sensazioni sempre migliori, sono fiduciosa”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Rebecca Passler dopo il 24º posto nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Oggi ho avuto belle sensazioni sugli sci e al tiro non pensavo di essere così veloce”
Una Rebecca Passler molto in palla al poligono con un buon 9 su 10, il secondo tempo di shooting time e il terzo
Biathlon – Dorothea Wierer dopo il 3º posto nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Non mi aspettavo questi risultati, sono molto contenta”
Una Dorothea Wierer eccellente al tiro e davvero con un passo solido sugli sci dopo il 3º posto nella sprint di
Biathlon – Lisa Vittozzi dopo il 4º posto nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Se continuo a sparare così sono sempre tra le prime. Sono contenta”
Una Lisa Vittozzi eccezionale al tiro con il miglior shooting time e il miglior range time di giornata dopo il 4º

