SOMMARIO
1) SETTORE FEMMINILE – Miyahara e Sakamoto dettano legge a Skate America consentendo a Higuchi di qualificarsi per la finale di Nagoya.
2) DANZA – La finale del Grand Prix, che vedrà ai nastri di partenza anche Cappellini/Lanotte, sarà fondamentale per chiarire le gerarchie della disciplina.
3) SETTORE MASCHILE – Nathan Chen si è imposto nella fase di qualificazione del Grand Prix e sarà uno dei favoriti per la vittoria finale. Tuttavia, rispetto alla passata stagione, l’intero settore ha fatto un passo indietro. Partendo dai programmi di Nathan Chen, analizziamo pregi e difetti dell’attuale sistema di punteggio.
4) COPPIE DI ARTISTICO – Savchenko/Massot avanzano la candidatura a principali avversari di Sui/Han. A Nagoya si sfideranno coppie capaci di spingersi almeno una volta in stagione oltre i 219 punti.
Finale del Grand Prix di Nagoya e attuale sistema di punteggio temi principali di Kiss&Cry

Ti potrebbe interessare
La toccante immagine della tenda vuota di Dahlmeier. Huber, l’amico e soccorritore: “Continuerò sulla strada che avrebbe seguito lei”
É un’immagine straziante e al contempo quasi mistica quella condivisa nelle scorse ore da Thomas Huber,
Annunciati i 30 candidati per le elezioni del Comitato Paralimpico Internazionale: sfida Brasile-Corea per la presidenza
Il mondo paralimpico si prepara a un nuovo ciclo. Nelle scorse ore, il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) ha
Sci di fondo – Claudel, ritorno in gara dopo oltre sei mesi: “Felice di essere tornata. Obiettivi? Nulla di specifico”
Sono passati quasi 7 mesi dall’ultima volta in cui Delphine Claudel, atleta di punta della nazionale francese