Nella passata stagione si è tolta tantissime soddisfazione, entrando più volte tra le prime dieci e salendo anche sul podio in Coppa del Mondo, riuscendo a vincere, inoltre, il titolo mondiale ai Campionati del Mondo Giovanili. Manuela Malsiner viene da una splendida stagione 2016/17 e si presenta a Lillehammer reduce da sei gare di Coppa del Mondo consecutive nella top ten. Risultati che, ovviamente, le fanno alzare l’asticella in vista della nuova stagione.
Manuela Malsiner, però, non sente alcuna pressione, anzi è molto carica in vista della Coppa del Mondo al via. Ecco quanto ha affermato, contattata dalla nostra redazione a poche ore dalla prima gara stagionale.
«Sono felice che riparta la stagione. Quest’anno, per fortuna, è nevicato di più rispetto all’anno scorso, quindi siamo già riuscite a fare qualche salto sulla neve. Ho delle buone sensazioni, sto bene. Non vedo l’ora di iniziare, perché sono molto curiosa di vedere a che punto siamo e quanto ci manca per raggiungere il livello del big. Vedremo domani".
Parte il salto femminile – Manuela Malsiner: “Non vedo l’ora di iniziare”
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Allenamento a Predazzo per Giovanni Bresadola
Di rientro dalla tappa conclusiva del Summer Grand Prix 2025 di salto con gli sci a Klingenthal, Germania, il
Salto con gli sci – Assegnate le quote di partecipazione per il primo periodo invernale di Coppa del Mondo e Continental Cup
Le gare individuali di sabato 25 ottobre del Summer Grand Prix di Klingenthal, Germania, hanno concluso il secondo
Salto con gli sci – Il Giappone mette la firma sulla gara mista a squadre del Summer Grand Prix. Slovenia seconda con un super Domen Prevc
Tra mille emozioni il Giappone vince la gara mista a squadre che ha chiuso il Summer Grand Prix 2025. Sul
