Le speranze di ritrovare Thomas Diethart ad alto livello si fanno sempre più flebili. Il venticinquenne austriaco è stato oggi vittima dell’ennesimo incidente in allenamento, cadendo a Ramsau.
Trasportato all’ospedale, le sue condizioni sono giudicate "serie, ma non gravi". Lo ha comunicato l’Ösv tramite la propria pagina Facebook. Non vi sono altre informazioni in merito, almeno per il momento.
Si tratta dell’ennesima rovinosa caduta patita da Diethart, la cui serie nera è cominciata a febbraio 2016. Da allora gli incidenti si sono ripetuti e hanno affossato la carriera del vincitore della 62^ Tournée dei 4 trampolini, nonchè argento olimpico nel team event di Sochi 2014.
Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte della federsci austriaca.
AGGIORNAMENTO ORE 16.25
Diethart ha perso conoscenza dopo l’impatto e attualmente si trova in terapia intensiva all’ospedale di Schladming. Fortunatamente le condizioni non desterebbero grandi preoccupazioni.
Thomas Diethart cade a Ramsau, trasportato in ospedale. È in terapia intensiva [Aggiornato ore 16.25]

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Annika Sieff dopo l’infortunio alla mano: “Alla fine sono stata anche la prima a farsi male al nuovo trampolino di Predazzo”
Non sarà a Courchevel per l’apertura del Gran Prix Estivo di salto con gli sci, dopo essersi procurata una
La toccante immagine della tenda vuota di Dahlmeier. Huber, l’amico e soccorritore: “Continuerò sulla strada che avrebbe seguito lei”
É un’immagine straziante e al contempo quasi mistica quella condivisa nelle scorse ore da Thomas Huber,
Annunciati i 30 candidati per le elezioni del Comitato Paralimpico Internazionale: sfida Brasile-Corea per la presidenza
Il mondo paralimpico si prepara a un nuovo ciclo. Nelle scorse ore, il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) ha